La Refaeli sempre piu' sexy

sabato 4 agosto 2012

Bar Refaeli ci ha preso gusto a farsi vedere mezza nuda. Ma, da grande top model quale è, si mostra sempre con grande classe giocando con malizia con indumenti o pose che lasciano intendere più che mostrare tutto davvero.
Nelle settimane scorse hanno fatto molto scalpore i video pubblicitari in bianco e nero realizzati per la sua linea di lingerie "Under.me" in cui Bar è, ovviamente, l'unica protagonista, mettendo in campo tutta la sua seduzione per promuovere il brand.

Questa volta, invece, su "Twitter" la top model israeliana ha postato alcune foto che arrivano direttamente dal suo ultimo set fotografico. In un campo da tennis d'erba la Reafeli si mostra all'obiettivo indossando solo una sorta di tuta attillatissima fatta di pizzo e ricami.





Sotto ad essa l'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio non sembra indossare lingerie per un nude look molto conturbante. E su "Twitter" anche lei, consapevole che si tratta di scatti davvero "hot", invita i ragazzi suoi fan a dargli uno sguardo!
Viceversa, sportiva convinta e appassionata, la top model su "Twitter" commenta le Olimpiadi con grande puntualità e, oltre a complimentarsi con Michael Phelps per i risultati ottenuti (mostrando una foto di loro due insieme durante un servizio fotografico), si lascia sfuggire anche un apprezzamento riguardo al fisico dei nuotatori: "Non sono così superficiale... Ma i corpi di quei nuotatori alle olimpiadi... Ummm... lasciano senza parole!" .    esclusiva     RUMORS.it

0 commenti:

Posta un commento

 
 
 

Translate