Una furia contro i propri stessi fan. Dopo aver fatto 'pace'con Ligabue, Vasco Rossi è tornato a far furore via Facebook. Attaccando i propri sostenitori, con parole durissime.
"Andate a farvi f… invidiosi del c…. Siete delle brutte persone dentro e degli infelici ma a noi non fate un baffo. Io sono cresciuto in una famiglia povera ma non ho mai invidiato nessuno. Perché non penso mai a chi sta meglio di me ma a chi sta peggio"..........>>>>>>>>
Parole pesanti come macigni, partorite dal Blasco dopo aver ricevuto alcune 'accuse' sulla sua ostentata ricchezza. Non contento, Vasco ha poi proseguito, insultando i tanti che lo hanno sfottuto via web dopo una gaffe sull'Ilva di Taranto:
"Mi occupo di quello che mi viene in mente di fare e non accetto lezioni di vita morale ed etica da nessuno, nemmeno consigli non richiesti, quindi fatevene una ragione. Quando avrete fatto la metà di quello che ho fatto io vi prenderò in considerazione… Prima per cortesia sciacquatevi la bocca quando parlate con me, giovani brufolosi, arroganti e ignoranti ragazzini".
Travolto dalle critiche, il rocker ha poi voluto smentire la stampa che aveva enfatizzato il doppio attacco, sostenendo che no, non c'è stato nessun aspro confronto con i propri ammiratori:
"Io non "litigo" con i miei fans: tutt'al piu' discuto con gli "amici" di facebook ed esprimo le mie opinioni - con le quali si puo' anche, ovv iamente, non essere d'accordo- e tutti possono esprimere liberamente le proprie. Chi entra solo per provocare in modo volgare, invece, non viene neppure considerato".
Insomma. E' Vasco Rossi contro tutti. Come al solito.( fonte:
gossipblog.it)
0 commenti:
Posta un commento