E' ufficiale, Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano insieme a Raitre. Ad annunciarlo è il direttore di rete, Antonio Di Bella, durante la conferenza stampa al Prix Italia di Torino: "Sono reduce da Milano dove abbiamo appena chiuso l'accordo con Fazio e Saviano. Si può partire dal 1 ottobre". >>>>>>>>
Dunque su Raitre sarà nuovamente proposta l'accoppiata dello show 'rivelazione' del 2010 'Vieni via con me', dopo l'excursus su La 7 con 'Quello che (non) ho' (che l'anno scorso potrò un grandissimo successo alla rete di Telecom Italia Media).
Di Bella rivela che è stato faticoso, ma alla fine "la ferita è stata sanata". Dopo aver ringraziato il dg Luigi Gubitosi e la nuova dirigenza di viale Mazzini "per avermi aiutato a superare i problemi per riportare Saviano in Rai", Di Bella precisa: "Considero questo ritorno una vittoria di Fazio e anche un po' una mia vittoria personale perché fui io ad avviare il progetto Fazio-Saviano nella prima edizione".
Quale sarà dunque il progetto che dal 1 ottobre vedrà impegnati Fabio Fazio e Roberto Saviano in tv? Non troppo originale il titolo, "Che tempo che fa del lunedì", ma a quanto pare la sostanza sarà interessante: "Mi aspetto che il programma faccia discutere", ammette Di Bella.
Andrà in onda per tutto l'anno, ad eccezione della settimana del Festival di Sanremo, con un orario che sarà molto simile "alle prime serate europee", dalle 21.05 alle 22.35.rumors.it
0 commenti:
Posta un commento