Le anticipazioni di Giancarlo Leone sullo show della conduttrice.
Poche settimane fa si era diffusa la voce di un ritorno in Rai di Raffaella Carrà al timone di un programma in prima serata il sabato sera.Ora è Giancarlo Leone, direttore di Rai Intrattenimento, a confermare che la grande presentatrice potrebbe presto sbarcare su Raiuno in prime time sull'ammiraglia Rai.Intervistato dal quotidiano 'Libero', Leone ha rivelato: "Stiamo aspettando le decisioni dei vertici aziendali, ma stiamo pensando a un programma con Raffaella Carrà da gennaio, su cui stiamo lavorando insieme".
"Come tutte le cose non definite, non posso confermarlo – ha continuato il direttore - ma ha un progetto fortissimo che ci piace molto per il sabato sera di Raiuno e forse c'è anche un titolo, Auditorium, ma non posso dire di più. La proposta è al vaglio".
Dunque, se tutto andrà per il verso giusto, Raffaella tornerà sul piccolo schermo tra pochi mesi con un programma tutto suo che dovrebbe intitolarsi 'Auditorium'.
Nell'intervista a 'Libero', Leone ha anche anticipato una novità per la seconda rete: "Faremo presto un'altra operazione di reloaded per Raidue – spiega - ma che non possiamo ancora annunciare, sarà una prima serata, la ripresa di un marchio storico di Raidue".
Il direttore di Rai Intrattenimento ha poi dichiarato che a viale Mazzini si stanno prendendo in esame diversi nuovi progetti televisivi per Raiuno e Raidue anche per "far riposare" programmi forti ma un po' datati come 'Ballando con le stelle', 'I migliori anni' e 'Ti lascio una canzone'.rumors.it
0 commenti:
Posta un commento