Batman esiste e vive in Sardegna. Il Cavaliere oscuro doveva essersi stufato di quell'atmosfera cupa di Gotham, del Joker, di Bane e di Catwoman, così ha deciso di trasferirsi nell'isola italiana.
E per farlo non ha scelto una rinomata località di mare, la Costa Smeralda, Villasimius, Stintino. Batman è andato dove avevano bisogno di lui: a Gonnosfanadiga, piccolo paese del Medio Campidano che conta meno di 7 mila anime.
MACCHINA SCURA. Gli abitanti ne sono sicuri, l'hanno visto aggirarsi con la sua macchina di colore scuro e il suo costume nel corso delle ultime notti. L'hanno raccontato a L'Unione sarda, che ha riportato la notizia.
Bazzica nei luoghi frequentati dai più giovani e iniziava a circolare un sospetto sulla sua identità: con il nome di Mauro Incani, meccanico, che nel paese è particolarmente stimato.
IL MECCANICO SMENTISCE. Ma lui ha smentito: «Non sono io il cavaliere oscuro, ho un alibi di ferro per dimostrare che ero altrove».
Però sembra sapere qualcosa di più sul Batman del Campidano: «Approvo la presenza di questo personaggio bizzarro, forse il suo intento è quello di attirare l'attenzione dei ragazzi e spiegare loro che forse esagerano con gli schiamazzi e gli atti vandalici durante la notte». lettera43.it
0 commenti:
Posta un commento