Cellino: uscirò solo da uomo libero!

domenica 17 febbraio 2013

 

Nove ore di interrogatorio, una sola certezza: Massimo Cellino rifiuta gli arresti domiciliari: "Se esco da qui, lo faccio da uomo libero", ha detto al termine dell'estenuante faccia a faccia con i magistrati a Buoncammino. L'interrogatorio è stato condotto dal Gip Giampaolo Casula, alla presenza del Pm Enrico Lussu che coordina l'inchiesta sullo scandalo dello stadio Is Arenas. La difesa ha chiesto la secretazione del verbale d'interrogatorio.

"E' stata raccontata tutta la vicenda, dall'idea iniziale fino alle ultime questioni - ha svelato l' avvocato Ballero - Abbiamo presentato una serie di documenti per dimostrare le spese sostenute dalla società per la costruzione dello stadio".
Secondo gli avvocati, ora il problema principale è quello relativo alle prossime partite in casa del Cagliari. "Con questa ordinanza di custodia cautelare c'è una impostazione che mette in discussione la legittimità delle autorizzazioni ottenute dalla società che invece a nostro avviso è completamente indiscutibile", ha chiarito l'avvocato.

I supporter rossoblù in serata si sono assiepati davanti al carcere con la speranza di vedere uscire il presidente. Tifosi che anche oggi pomeriggio torneranno davanti a Buoncammino per ascoltare la partita via radio "insieme al nostro presidente. Vogliamo che esca presto, deve tornare ad aiutare la squadra".terraisolana

0 commenti:

Posta un commento

 
 
 

Translate